Wind Power Energy Division  
 
   



 

.: Generatore ANM


DIVISIONE W.P.E.

WIND POWER ENERGY


.: Scarica la scheda tecnica:

>> ANM 3 kW


.: Richiedi gratuitamente e senza impegno un preventivo >>  


Per Info: contattaci


Made in Italy
Italian Project
Italian Experience
Italian Components

ANM è l'ultima turbina "domestica" uscita sul mercato in ordine temporale, ma non l'ultima in fatto tecnologico essendo il buon risultato di una proficua collaborazione con l'Università di Perugia e rispettando standard internazionali come turbine di maggior potenza.


Pala eolica

La SEI è divenuta rivenditore ufficiale di questa interessante turbina denominata ANM da 2,8 kW nominali, una turbina nata per impieghi domestici, progettata e prodotta in Italia in collaborazione appunto con l’Università di Perugia.


Grazie al particolare profilo ed al design a 5 pale consente uno spunto già a circa 2 m/s captando al massimo il vento di raffica e garantendo una stabilità operativa anche in condizioni di turbolenza rendendo l'installazione idonea anche su tetti di abitazioni e/o condomini.


Il profilo modulare unico nel suo genere e le caratteristiche di alta efficienza di tutte le componenti hanno consentito di ottenere una delle turbine con coefficiente di potenza più alto della categoria. La particolare flessibilità delle pale, realizzate in composito , garantisce lo scarico degli eccessi di ventosità e aumenta la sicurezza e sopravvivenza strutturale della turbina.


La turbina è inoltre dotata di un freno elettrico di sicurezza per situazioni di emergenza al fine di evitare, anche in caso di interruzione servizio elettrico, il collasso della turbina.


Con il suo peso inferiore ai 50 Kg, uniti ad apposita struttura di sostegno anti vibrazioni, consente applicazioni su molteplici tipologie di strutture edilizie grazie soprattutto alla ridotta rumorosità della turbina non creerà fastidio al vicinato. Sono inoltre disponibili pali di sostegno standard da 8 m. E' infine possibile richiedere il colore preferito in modo da integrarla nel contesto architettonico e/o paesaggistico di destinazione.