Per un Mondo meno inquinato
Sapete quanta energia Verde produce ed è immessa in rete dal Vostro impianto?
Quanto ve la paga il Gestore del Servizio Elettrico?
Cosa è successo negli ultimi anni al corrispettivo , perché non valorizzarla?
L'energia ceduta al Gestore dei Servizi Elettrici negli ultimi tre anni ha visto abbassarsi il corrispettivo di oltre il 70% e molto al di sotto dei prezzi e valori riscontrabili sul mercato elettrico.
I contratti di ritiro dedicato dell’energia prodotta stipulati con il GSE (Gestore del Sistema Elettrico) comprendono adessoanche l’addebito dei costi di sbilanciamento che vanno a incidere sulla valorizzazione totale dell’energia degli impianti.
Proprio in questi giorni il GSE (Gestore Servizi Energetici) Vi ha infatti addebitato per la prima volta il costo dello sbilanciamento, adeguandosi alla normativa e sistema Europeo.
La Società Elettrica Italiana acquista l'energia di impianti F.E.R. valorizzandola, l'offerta è valida indicativamente solo per impianti di potenza uguale o superiore ai 750 kW nominali oppure per un insieme di impianti localizzati nella medesima area geografica la cui sommatoria di potenza si uguale o superiore alla medesima taglia.
I vantaggi della nostra offerta rispetto al ritiro automatico GSE sono molteplici:
- Oneri di gestione azzerati;
- Oneri di sbilanciamento azzerati;
- Pagamenti più veloci;
- Scelta di un prezzo fisso o di un ritiro legato al prezzo corrente di mercato.
Offriamo soluzioni mirate, anche comprensive di manutenzione, assicurazione e gestione contatore ai produttori da Fonte di Energia Rinnovabile , dando possibilità di scegliere tra:
- PREZZI FISSI: differenziati per fascia oraria AEEG o per ore Peak e Off-Peak;
- PREZZI INDICIZZATI: al prezzo del mercato elettrico;
I ns. servizi sono completi ed integrati , i ns. clienti ricevono direttamente il report attività e relativi i pagamenti sul proprio conto corrente in modo automatico, senza doversi preoccupare di alcun aspetto gestionale.
Gli uffici commerciali della SEI sono a Vs disposizione per chiarimenti e approfondimenti.
Per avere maggiori informazioni può consultare il ns. sito internet, nella apposita sezionewww.societaelettricaitaliana.it/trading_energia.htm
o richiedere soluzioni personalizzate scriva direttamente a: commerciale@societaelettricaitaliana.it
Seguici anche sui nostri social:
Share On
|