S.E.I.
Società Elettrica Italiana
Gli ultimi attentati a Parigi, Beirut ecc... sono attacchi a ciò che ci unisce, alla nostra umanità, tolleranza, libertà e rispetto.
IL TERRORISMO NASCE DAVVERO DALLA POVERTA'?
Non sono semplici atti di terrorismo ma una vera e propria guerra, nemmeno tanto latente, potenzialmente molto esplosiva che necessita di strategie mirate per poterla Vincere!
STRATEGIE MIRATE DEI GOVERNI OCCIDENTALI?
QUALI SAREBBERO?
Invece della paura, possiamo scegliere la speranza e l’unità in tutto il mondo identificando le modalità come affrontare la situazione. Sicuramente la più forte strategia contro il terrorismo che si cela dietro la religione islamica sarebbe una forte e potente presa di coscienza del mondo islamico nel condannare ed educare le nuove generazioni alla PACE e alla condanna dei fanatismi religiosi, ma siamo molto lontani da un azione congiunta e determinata in tal senso. Lo hanno dimostrato alcuni tentativi fatti in tal senso, sperare in una presa di coscienza islamica è una illusione.
Non si tratta solo di essere solidali con popoli sotto shock. Si tratta di sfidare la logica di questi attacchi dimostrando che persino oggi la nostra speranza per il futuro di questo mondo è più forte della paura, della tristezza e del dolore che tutti abbiamo provato.
RIFLETTIAMO
COSA POSSIAMO FARE
IL PETROLIO "NERO" E' IL LORO SOSTEGNO!
La produzione di energia da Fonte energetica Rinnovabile riducendo il fabbisogno da Petrolio delle economie Occidentali può contribuire ed evitare che risorse finanziarie finiscano nelle mani di queste organizzazioni che trafficano illegalmente i combustibili fossili per sovvenzionare la guerra ed il terrorismo.
LE FONTI ALTERNATIVE RINNOVABILI NON HANNO SOLO FUNZIONE DI PRESERVARE IL MONDO DAI CAMBIAMENTI CLIMATICI E RIDURNE I COSTI DEGLI STESSI, MA AVRANNO ANCHE FUNZIONE DI SOTTRARRE RICCHEZZE A CHI LE IMPIEGA PER GUERRA E TERRORE...
Uniamoci non solo nel dolore e nella condanna ma anche per sviluppare una semplice strategia attuabile da ognuno di noi sia nell'efficienza energetica sia nell'investimento nella produzione da fonte di energia pulita. Rispettiamo l'Ambiente e Sconfiggiamo il terrore.
S.E.I. be Social!
Per informazioni sulla ns. attività consulta i ns. siti internet:
www.societaelettricaitaliana.it
www.aktis.it
www.mubiz.it
www.wind-engineering.it
Seguici anche sui nostri social
Share On
|