Se non visualizzi correttamente la seguente email allora clicca qui
www.societaelettricaitaliana.it - Tel. +39 0564 417038   email: info@societaelettricaitaliana.it
 
http://www.societaelettricaitaliana.it/newsletters/images/SEI-logo.png Gennaio 2015
IMPOSTE SUGLI IMPIANTI
FOTOVOLTAICI?

RIDUZIONE IMPOSTE SU IMPIANTI FOTOVOLTAICI!

Nella realizzazione di impianti Fotovoltaici spesso non è stata data adeguata attenzione agli aspetti complessi (tecnico, giuridici, amministrativi e fiscali) del frazionamento ed accatastamento dei terreni, seguendo spontaneamente le disposizioni degli uffici della Agenzie delle Entrate locali che nel dubbio hanno condizionato scelte fiscalmente "pesanti" per il produttore.

L'IMU sugli impianti è particolarmente gravosa ed è legittimo cercarne di ridefinire impostazione e rendita! Così facendo si possono ottenere risparmi annuali consistenti, ben oltre 10mila Euro x MWp.

Il ns. STAFF di professionisti possiede competenze specifiche e trasversali, ed è formato da geometri, commercialisti, avvocati, fiscalisti, ingegneri che lavorano in TEAM.

L'offerta di analisi, assistenza e revisione delle rendite è gratuita per i Clienti del Gruppo S.E.I. che hanno sottoscritto il contratto di manutenzione & gestione.

Inviaci, senza impegno i seguenti dati:

  • Potenza dell'Impianto (non sotto 100 kWp):
  • Comune:
  • IMU a MWp:
  • CAPEX a MWp:
Ed allega:
  • Planimetria catastale
  • Visura Catastale

Eseguiremo l'analisi dei dati delle vs. centrali con stima del beneficio derivante da una rideterminazione catastale, se interessati a procedere verrà determinata una specifica offerta di assistenza, se invece sarà sottoscritto il contratto di Manutenzione & Gestione Impianto, la procedura sarà gratuita!

Se vuoi approfondimenti sull’argomento visita il nostro sito web www.societaelettricaitaliana.it

Seguici anche sui nostri social:

Share On
© Copyright 2013 Società Elettrica Italiana
 All rights reserved
Questo messaggio ti e stato inviato da SEI Holding del Gruppo Società Elettrica Italiana
Hai ricevuto questa e-mail in quanto ti sei iscritto alle SEI-NEWS del sito www.societaelettricaitaliana.it oppure perchè hai fatto richiesta di servizi, informazioni ad uno dei siti internet di SEI

Se non vuoi più ricevere questa newsletter clicca qui per cancellarti